LA STORIA

Il Ciambellone di Gargani è sinonimo di grande qualità e prestigio. Il successo di questo prodotto è basato su ingredienti naturali, lavorati con sapiente artigianalità. L’idea del ciambellone nasce dall’esperienza della famiglia Gargani, che da oltre 50 anni è attiva nel settore alimentare con gli storici negozi a Roma di viale Parioli e di via Lombardia.

Franco Gargani, il creatore dell’azienda, ha saputo fondere l’esperienza artigianale e l’accurata selezione delle materie prime con passione e dedizione, dando vita ad un prodotto fresco a lunga durata, distribuito in maniera capillare, di straordinaria qualità.

gargani-storia-roma-parioli

Nel corso degli anni allo storico ciambellone si è aggiunta una grande varietà di prodotti: dalle crostate alle torte da forno e al cucchiaio, dai biscotti al preparato per torte, un impasto già pronto per sfornare squisiti dolci in pochi minuti.

Nel 2014 la nuova proprietà, attraverso un piano di rinnovamento e sviluppo, si prefigge, di essere sempre più vicina al cliente/consumatore.

La linea dei prodotti Gargani è distribuita sul mercato nazionale ed è presente nelle più importanti catene della grande distribuzione organizzata.

LO STABILIMENTO E LA PRODUZIONE

gargani-produzione-stabilimento

Lo stabilimento, che si estende su una superficie di 2.000 metri quadri, è ubicato alle porte di Roma nella moderna zona industriale di Formello, a pochi chilometri dal Grande Raccordo Anulare, per ottimizzare la logistica della distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Il processo di produzione segue un criterio rigorosamente artigianale, che unitamente a un’accurata selezione delle materie prime, con particolare attenzione ai prodotti BIO e km 0, ci permette di garantire un prodotto più sano e migliore dal punto di vista qualitativo.

L’attenzione e il rispetto dell’ambiente nei processi produttivi, la tutela delle risorse e delle persone, la responsabilità e la sensibilità nei rapporti sociali ed umani, sono i valori che da sempre contraddistinguono il nostro modo di fare impresa.

gargani-lavorazione-qualita-stabilimento